Italia
Home page

La nostra azienda

L'organizzazione certamente non è tutto, ma è comunque un'argomentazione che determina in modo considerevole il successo economico di un'azienda. La Linde ha scelto una struttura organizzativa decentrata. Noi la definiamo vicinanza al cliente, presenza in loco, rapida e non problematica, utilizzo della competenza direttamente presso i nostri clienti. Soltanto in questo modo si può garantire che il nostro Know-how ed i nostri prodotti siano disponibili nel minor tempo possibile.

La LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA SPA, filiale italiana di Linde Material Handling GmbH in Germania, ha creato una fitta rete di vendita e di assistenza, i cui rapporti vengono mantenuti da concessionari , officine autorizzate e filiali dislocati in tutta Italia. L’attuale struttura garantisce alla clientela prodotti innovativi, altamente tecnologici, affidabili e sicuri, con una elevata capacità di movimentazione e, conseguentemente, convenienti. Oltre alla vendita di carrelli elevatori la nostra rete di vendita e assistenza dispone di una vasta offerta di servizi, quali noleggio a breve e lungo termine, assistenza, ricambi e formazione.

Noi sappiamo che la prestazione di consulenza diventa sempre più importante. La premessa per un'efficace consulenza al cliente si trova nella vicinanza al cliente stesso, ossia in una rete di vendita e di assistenza che copre il territorio nazionale. Questa filosofia necessità della presenza di un esperto Linde in loco, sia esso un tecnico dell'assistenza oppure un venditore. Essa viene confermata dai nostri clienti che a questo proposito si esprimono molto positivamente. Noi la definiamo "soddisfazione del cliente".

su