I carrelli elevatori retrattili a marchio Linde vengono prodotti nello stabilimento KION di Stříbro, in Repubblica Ceca.

Venite a conoscerci!

Fatti e informazioni principali su Linde Material Handling

Desiderate ulteriori informazioni sulla nostra società o siete interessati a lavorare in Linde? Qui sono riportate le principali informazioni sulla nostra società, tramite cui potrete scoprire cosa rende Linde un leader di innovazione e quali sono le opportunità di carriera per studenti, laureati e professionisti.

Notizie aggiornate e comunicati stampa relativi all'azienda, ai prodotti e agli eventi sono disponibili nella sezione Stampa. Interessanti reportage e articoli riguardanti la tecnologia e altri temi del settore sono contenuti nella sezione Magazine.

L'azienda

Linde Material Handling, Global Premium brand & Tecnology Leader di Kion Group, sviluppa soluzioni, per la movimentazione delle merci ad alte prestazioni, personalizzate per soddisfare le esigenze dei singoli clienti. Linde, oltre ad essere uno dei maggiori produttori mondiali di carrelli elevatori e attrezzature per il magazzino, offre un’ampia gamma di soluzioni per la gestione delle flotte, sistemi di guida assistita e una grande varietà di servizi di assistenza tecnica.

Maggiori informazioni

Lavorare in Linde

Linde offre molteplici possibilità di carriera a professionisti, laureati, studenti universitari o di scuola professionale. Candidatevi qui.

Maggiori informazioni

Innovazioni Linde

Con lo stesso grande spirito inventivo dei fondatori della società, tecnici e ingegneri di Linde Material Handling studiano soluzioni efficienti per la logistica interna.

Maggiori informazioni

Magazine

Emozionanti relazioni e video sull’impiego del prodotto e contributi relativi a temi sulla tecnologia e sul settore.

Maggiori informazioni

Stampa

In questa sezione sono riportate le informazioni attuali per la stampa. Per consentirvi di orientarvi rapidamente è possibile ordinare le comunicazioni in base ai temi trattati.

Maggiori informazioni