Collaboratore Linde con apprendista addetta alla produzione

Iniziate la vostra carriera con un apprendistato

Apprendisti

State cercando di entrare in un'impresa innovativa? In Linde Material Handling Italia vi offriamo l'opportunità di iniziare una vita professionale di successo. Sperimenterete il fascino della digitalizzazione e plasmerete il futuro della logistica interna attraverso strade diverse. Scegliete il vostro percorso di apprendistato in uno dei nostri settori. Quando si parla di come promuovere e cosa pretendere dai giovani, abbiamo alle spalle un'esperienza di oltre 75 anni: il nostro obiettivo non solo sarà quello di trasmettervi tutte le nozioni per una crescita professionale ma anche quello di seguirvi in un percorso di evoluzione personale e sociale. Perché noi, che siamo produttori leader nel mondo di carrelli elevatori, carrelli da magazzino e soluzioni di sistema lo sappiamo: i nostri collaboratori sono alla base del nostro successo, oggi e domani.

Che cosa ti attende?

Tutor esperti ti accompagneranno durante il tuo apprendistato mentre continuerai a formarti con seminari supplementari. Conoscerai strutture e processi centrali in una importante realtà internazionale acquisendo conoscenze specialistiche fondamentali per il futuro della tua carriera.

Cosa pretendiamo da te

A prescindere dal percorso di apprendistato che sceglierai impegnati, lavora restando sempre rivolto al cliente con la giusta dose di ambizione.

Come fare per candidarsi

Hai trovato l'apprendistato adatto e desiderate candidarvi? Inviaci una domanda fecendoci capire chi sei e che cosa ti motiva a svolgere un apprendistato presso Linde MH Italia. A tale scopo abbiamo bisogno di alcuni documenti da parte tua:

  • lettera di presentazione: raccontaci le tue esperienze personali, gli obiettivi e la motivazione che ti spingono a lavorare presso Linde. Perché ti stai candidando proprio a questo percorso di apprendistato?
  • Curriculum: descrivi brevemente le principali tappe della tua vita scolastica e professionale in un curriculum tabellare.
  • Copie dei diplomi: convincici delle tue esperienze precedenti allegando copie dei diplomi.

Nell'area Carriera del vostro Paese troverete le istruzioni per candidarvi a un posto di apprendistato pubblicato nel rispettivo settore e sede.

Cosa succederà dopo la candidatura?

Dopo avere ricevuto la vostra candidatura, esamineremo internamente la tua documentazione; a seconda del numero di candidature che riceveremo, potremmo impiegarci del tempo. Se la tua candidatura sarà in linea con le nostre aspettative, seguiranno colloqui di selezione.

Volete ulteriori informazioni?

Contattateci tramite il modulo se avete bisogno di maggiori informazioni sulle possibilità di apprendistato presso Linde. Per domande su un posto concreto, vi preghiamo di rivolgervi alla persona di riferimento del rispettivo bando di assunzione.

Al modulo di contatto