Collaboratori Linde addetti alla produzione

Mettete in moto la vostra carriera

Prime assunzioni e professionisti

A prescindere dal tuo background professionale e dal ruolo vorresti svolgere in Linde Material Handling avrai l'opportunità di imparare a conoscere un ambiente avvincente e dinamico e di lavorare in svariati settori aziendali. Sarete team player che plasmeranno il futuro dell'azienda così come noi plasmiamo il futuro della logistica da leader.

Posizioni aperte

Cosa ti aspetta?

Per sviluppare soluzioni e prodotti adatti alle esigenze dei nostri clienti, ti chiediamo di mettere in campo visione e talento. per i nostri clienti soluzioni e prodotti adatti a loro, apprezzeremo la vostra prospettiva e le vostre competenze di collaboratori di talento. Il nostro successo si basa sulle molteplici esperienze e sulla disponibilità all’impegno del nostro personale.

Formazione mirata

La nostra forza è il know-how dei nostri collaboratori. Per questo promuoviamo una varietà di offerte di formazione e possibilità di qualificazione individuali: con numerosi seminari su metodi, lingue straniere e seminari specialistici assistiamo i nostri collaboratori nell'adattarsi rapidamente a nuove sfide. Inoltre offriamo svariatissimi corsi di perfezionamento tecnico, come il corso per ottenere il patentino di guida di carrelli elevatori o anche training speciali, ad esempio per dirigenti. A prescindere da come desideriate plasmare la vostra carriera presso Linde: la direzione e il tempo sono nelle vostre mani.

Health, Safety and Environment

Siamo datori di lavoro responsabili e la vostra salute e sicurezza per noi sono al primo posto. Per questo Linde attua in tutto il mondo la propria Health, Safety and Environment Policy (HSE): ): formiamo i nostri collaboratori alla propria sicurezza.

Lavora all'estero con Linde Mobility

Quando parliamo di collegamento in rete, non pensiamo solo ai nostri carrelli elevatori e soluzioni. La rete gioca un ruolo fondamentale anche fra i nostri collaboratori sparsi in tutto il mondo, perché siamo un'impresa globale che lavora oltre i confini nazionali e i singoli reparti. Così scambiamo il nostro sapere in tutto il mondo e ci completiamo. Le forme d'impiego sono molteplici: offriamo trasferimenti di almeno un anno in una società estera Linde, trasferte fino a tre mesi, trasferte prolungate fino a massimo sei mesi o anche trasferimenti di lunga durata. Grazie a moderni mezzi di comunicazione si formano team virtuali transnazionali che lavorano insieme a progetti. Questa è Linde Mobility.

Come candidarsi

Avete trovato una posizione adatta e desiderate candidarvi? Nella domanda, fateci capire chi siete e che cosa vi motiva a lavorare in Linde. Candidatevi con la seguente documentazione:

  • lettera di presentazione: raccontateci qui le vostre esperienze personali, gli obiettivi e la motivazione che vi spingono a lavorare in Linde.
  • Curriculum: descrivete brevemente le principali tappe della vostra vita scolastica e professionale in un curriculum tabellare.
  • Copie dei diplomi: convinceteci delle vostre esperienze precedenti con copie dei vostri diplomi scolastici e attestati di lavoro.

Nell'area "Offerte di lavoro" del Paese in cui desiderate lavorare troverete le istruzioni per candidarvi a un posto pubblicato nel rispettivo settore e sede.

Posizioni aperte

Entra nel nostro portale del lavoro e naviga tra le varie posizioni. Se trovi un'offerta interessante non esitare ad inviare la tua candidatura: le opportunità sono infinite e Linde MH Italia ha bisogno del tuo talento.

Cerca tra le opportunità

Candidatura spontanea

Se non trovi nulla di tuo interesse hai comunque la possibilità di candidarti spontaneamente qualsiasi sia il settore o la posizione di tuo interesse. Linde MH Italia è sempre alla ricerca di nuovi collaboratori che vogliono dare il loro contributo alla ricerca di soluzioni innovative.

Candidatevi qui

Volete ulteriori informazioni?

Contattaci pure dal seguente modulo per richiedere maggiori informazioni.

Al modulo di contatto