Qualità, Sicurezza e Ambiente

Qualità, Sicurezza e Ambiente

Il bilancio di sostenibilità e codice etico

Condurre la nostra attività in modo responsabile e con un approccio etico e sostenibile fa parte della nostra visione aziendale. In linea con questa visione Linde Material Handling pubblica il suo primo Bilancio di Sostenibilità e da conto dell’impatto delle sue attività sul contesto sociale e ambientale.

Il report si riferisce a Linde Material Handling GmbH e alle sue filiali consolidate.
175 sedi produttive e commerciali in 13 paesi del mondo sono incluse nella determinazione degli indicatori di sostenibilità.

Sistema QSA

Linde Material Handling Italia Spa ha sviluppato un sistema integrato Qualità – Sicurezza – Ambiente conforme alle norme ISO 9001:2008 - OHSAS 18001:2007 e ISO 14001:2004 e applicato a tutte le realtà presenti sul territorio nazionale.

L’ottenimento delle certificazioni di conformità alle norme citate testimonia il costante impegno di tutti i collaboratori all’interno dell’azienda volto all’ottenimento degli obiettivi comuni in tema di QSA e conferma, inoltre, la propensione nel fornire prodotti e servizi in linea con gli elevati standard Linde per la completa soddisfazione del Cliente.

Linde Material Handling Italia Spa, con la sua sede di Buguggiate, con le filiali di Milano, Bologna, Roma e del Triveneto e con la rete di concessionarie sparse sul territorio nazionale, opera ogni giorno per garantire la piena soddisfazione dei propri Clienti, grazie ad innovazione tecnologica, dedizione, impegno e continua ricerca dell’eccellenza.

Codice Etico

Linde Material Handling S.p.A. ha approvato il codice etico che indica i principi e le regole generali di condotta che gli organi sociali, i dipendenti, i collaboratori e tutti coloro che agiscono in nome e per conto della Società, devono rispettare nella conduzione quotidiana delle attività aziendali.

Crediamo fortemente che una condotta etica della propria attività sia patrimonio ed elemento imprescindibile per un’attività economica di successo.

Politica aziendale

Codice di Sostenibilità

Certificazioni

Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo

Il Consiglio di Amministrazione di Linde Material Handling S.p.A., nella riunione del 6 Dicembre ha approvato il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo relativo alle responsabilità amministrativa delle imprese.