Automazione

Le soluzioni di automazione a marchio Linde possono essere usate in modo flessibile e scalabile per portare a termine in modo automatizzato singole fasi di processo o flussi di materiale complessi.

Maggiori informazioni

Finanziamento

Con le soluzioni di leasing, rental, acquisto tramite noleggio e noleggio a breve termine, Linde offre opzioni di finanziamento flessibili per i carrelli elevatori e la tecnica di magazzino.

Maggiori informazioni

Carrelli elevatori d'occasione

I carrelli elevatori d'occasione Linde Material Handling hanno completato con successo un processo di collaudo e revisione di ben otto fasi.

Maggiori informazioni

Produttività

Carrelli elevatori efficienti sono il fulcro di una logistica interna efficace. Abbinati a software intelligenti, e a soluzioni di assistenza tecnica completa, garantiscono agli operatori vantaggi duraturi.

Scopri di più

Sicurezza

La sicurezza di persone, carrelli e merci è il pensiero guida la filosofia Zero Accident di Linde Material Handling. Linde lavora su soluzioni globali per realizzare la propria visione del futuro: quella di una logistica interna sicura.

Scopri di più

Ergonomia

Le soluzioni migliori nascono quando l'uomo e la tecnica interagiscono alla perfezione. Per questo la creazione di forme ergonomiche è il pensiero che guida lo sviluppo di carrelli elevatori e servizi di Linde Material Handling.

Scopri di più

Ultimi comunicati stampa

Linde a LogiMAT: digitalizzazione, connessione, autonomia e sicurezza

I continui passi avanti nell’innovazione contribuiscono a far diventare realtà il passaggio ai processi interconnessi, alle soluzioni autonome, ai più alti standard di sicurezza. Linde MH prepara i clienti ad accogliere l’intralogistica del futuro

L’intera gamma da magazzino con batteria Li-ION

I clienti Linde possono sfruttare la tecnologia Li-ION per svolgere tutte le loro attività.

Linde presenta la gamma completa di attrezzature per applicazioni in aeroporti

LindeMH avrà il proprio stand presso “inter airport Europe”, la fiera internazionale di attrezzature, tecnologia, sicurezza, design e servizi per aeroporti. I visitatori potranno scoprire i vari trend del mercato, come modelli automatizzati e tecnologia al litio.

Linde Material Handling presenta i nuovi carrelli VNA

I nuovi carrelli della serie K Linde MH impressionano i clienti con altezze di sollevamento fino a 18 metri e una migliore ergonomia, offrendo allo stesso tempo prestazioni e sicurezza notevoli grazie all'innovativo sistema "Dynamic Reach Control".

La tecnologia degli ioni di litio continua ad avanzare

Linde MH lancia i nuovi carrelli con tecnologia al litio e portata di 2, 2,5 o 3 tonnellate, dotati di batterie a risparmio energetico e di lunga durata per elevate prestazioni.

Linde Material Handling assume la direzione della start-up Comnovo

Completata la gamma di soluzioni di sicurezza nel settore della localizzazione del veicolo e movimentazione delle merci.

Linde MH ospita l’European Safety Roadshow

Rivivi l'evento sui dispositivi safety presso la Filiale Linde MH di Milano.

Linde Robotics: la soluzione Linde Material Handling per Basf Italia S.p.A.

Scopri come la nostra soluzione ha ottimizzato I flussi produttivi e di sicurezza nel maazzino di Basf Italia.

Linde completa la propria gamma di modelli con batteria agli ioni di litio

A differenza di altri produttori, Linde appone il marchio CE su tutti i suoi carrelli, batterie incluse.

In futuro, sarà un drone a occuparsi dell’inventario

Linde MH presenta il drone “Flybox” per gestire il magazzino. La combinazione con uno stoccatore automatico, consente di fornire alimentazione elettrica e localizzazione costante.