Linde Material Handling vince il premio EcoVadis per la sostenibilità

18-feb-2019

Medaglia d’Oro per la condotta aziendale responsabile

Linde Material Handling è leader nel suo settore grazie a decenni di soluzioni per la movimentazione delle merci. La medaglia d’oro assegnata da EcoVadis pone l’organizzazione ai massimi livelli anche nel campo della sostenibilità.

In che misura un'azienda responsabile gestisce le risorse naturali? Che ruolo giocano aspetti sociali e valori etici nelle strategie?

Linde Material Handling ha ricevuto una medaglia d'oro da EcoVadis per il suo attuale rating CSR.

Linde Material Handling ha ricevuto una medaglia d'oro da EcoVadis per il suo attuale rating CSR.

Queste e altre domande nel campo della responsabilità sociale delle imprese (CSR) svolgono un ruolo centrale nelle attuali relazioni commerciali e nelle decisioni di investimento. Ottenere tale riconoscimento da parte di esperti nella gestione della sostenibilità aziendale è, per Linde MH, motivo di orgoglio.

Per completare l’analisi sono stati considerati numerosi criteri nei diversi settori come Ambiente, Lavoro e Diritti Umani, Etica e Appalti Sostenibili. Seguendo i buoni risultati ottenuti negli ultimi anni, Linde Material Handling ha ottenuto la medaglia d’Oro nell'ultima valutazione di EcoVadis. Ciò significa che nel settore dell'ingegneria meccanica, tra i professionisti dell'intralogistica che operano a livello mondiale, Linde Material Handling si è posizionata sul gradino più alto.