Questo browser non è aggiornato. Si prega di passare a un altro browser per essere in grado di utilizzare il nostro sito web nella sua interezza.

Qui c’è grande fermento: una visita nell’area merce in entrata...

Walk the Talk con Peter Klug

In principio c’era l’area merce in entrata. La prima stazione della nostra fabbrica rossa di bottiglie WoMH2022 e il luogo da cui chiusure, bottiglie di vetro e clip vengono distribuite verso la loro prossima destinazione. Un’area altamente frequentata, come constatiamo Luis e io insieme a Peter Klug, Warehouse Truck Product Manager. Il suo nuovo carrello elevatore preferito è il T20 SP, un transpallet con piattaforma fissa disponibile solo presso Linde.

Osservando come i carrelli elevatori operino rumorosamente dentro e fuori dai container, è facile capire perché gli ingegneri abbiano installato nella nuova serie di transpallet un BlueSpot integrato per sicurezza ed ergonomia e una cabina del conducente completamente molleggiata. Parliamo anche dell’altro “lavoratore instancabile” in fase di carico e scarico: l’impilatore doppio D10 FP che è dotato come optional della nuova funzione zone intelligence del sistema di gestione flotta connect di Linde.