World of Material Handling

World of Material Handling

Dal 4 al 15 giugno 2018 - Maimarkt Area Mannheim, Germany

I grandi sviluppi che si sono verificati in ambito digitalizzazione e automazione, hanno fatto sì che i fattori, che influiscono praticamente su ogni aspetto delle attività di business delle aziende, siano sempre più complicati. Oggi più che mai, ottimizzare il flusso di merci e materiali all’interno e intorno all’azienda è fondamentale per il successo del business.

Ma quali tendenze sono veramente importanti? Quali tecnologie sono adatte per risolvere le sfide individuali? Come si possono integrare regolarmente i sistemi? Come si può garantire la sicurezza per tutta la durata dell’intero processo? Che cosa contribuisce al successo del business?

Sono tutte domande a cui risponderemo durante il World of Material Handling 2018 con lo slogan Simplexity: la semplicità nell’arte delle soluzioni intelligenti

La complessità diventa semplice grazie a soluzioni intelligenti targate Linde

In Linde Material Handling analizziamo le singole necessità dei clienti e combiniamo tale conoscenza con l’esperienza acquisita dai progetti realizzati in diverse aziende. Per sviluppare soluzioni adatte a ogni cliente, ci affidiamo a prodotti e sistemi innovativi. In questo modo, i nostri clienti sono in grado di gestire in qualunque momento la complessità delle applicazioni, rendendo i processi intralogistici all’interno dell’azienda più efficienti, sicuri, veloci ed economici.

Prova Simplexity al WoMH 2018

Al World of Material Handling 2018,.la nostra proposta di valore "Simplexity" sarà sarà un’esperienza concreta.Potrai toccare con mano installazioni di processi intralogistici, illustreremo l’interazione intelligente dei nuovi sistemi energetici, delle nuove applicazioni digitali, delle tecnologie di sicurezza e dell’automazione. Inoltre, consiglieremo i clienti in base alle singole necessità e spiegheremo i vantaggi delle nostre soluzioni tecniche.

Scopri di più

Scopri di più al #WOMH2018

Il successo del womh 2016

Con il World of Material Handling 2016, Linde Material Handling ha colmato il divario tra le tecnologie già disponibili al giorno d’oggi e gli sviluppi futuri. I visitatori hanno potuto assistere a un evento unico: professionisti e clienti in grado di provare dal vivo soluzioni nuove e innovative per i carrelli industriali, testandole personalmente e prendendo parte a tour guidati individuali.

WoMH 2016 in cifre

  • 7.300 visitatori partecipanti al World of Material Handling 2016
  • 46 nazioni che si sono informate riguardo l’intralogistica del futuro
  • Lo spazio a disposizione è stato di 12.000 metri quadri

Scopri gli argomenti del Womh 2016

World MAterial Handling 2016