secure-distance-vest-people-3
Lavorare distanziati in totale sicurezza

Mantenere la distanza diventa facile

Il Covid-19 sta costringendo tutti noi a mantenre una distanza di sicurezza minima tra le persone. In una linea di produzione o in un magazzino non sempre è facile rispettare questa distanza perchè la sua valutazione diventa soggettiva e spesso è diversa.

Il distanziatore di sicurezza di Linde Material Handling Italia è un innovativo dispositivo in grado di misurare con la massima precisione la distanza tra i dipendenti.

Attraverso onde radio UWB il nostro dispositivo di sicurezza rileva quando lo spazio tra due o più persone è inferiore alla normale regolazione ed avvisa i tuoi dipendenti con allarmi acustici, visivi e con vibrazioni.

schwarzmueller-secure-distance-vest-people

Il rilevatore di distanza è il nuovo sviluppo del Linde Safety Vest e del Linde Safety Guard di Linde Material Handling in risposta alle sfide poste dalla pandemia Covid 19. Lampeggia, emette un segnale acustico e vibra quando chi lo indossa si avvicina troppo ad un'altra persone. Grazie a segnali radio a banda ultra larga la misurazione della distanza risulta molto più precisa e affidabile di altri segnali come Bluetooth, micronde o Wi-Fi, specialmente in un ambiente industriale

Questo sistema di allarme automatico consente ai lavoratori di valutare meglio le distanze e di lavorare più liberamente senza alcuna preocuppazione, concentrandosi così sul proprio lavoro.

Il Distance Beeper nasce da un'evoluzione del Linde Safety Guard ed è stato adattato alle nuove norme di sicurezza per la protezione contro Covid-19. Il beeper è un'unità portatile che, indossato dall'operatore, misura la distanza da altri beeper. Nel momento in cui un operatore riduce la distanza minima, un segnale acustico, visivo e vibrazioni, lo allertano del mancato distanziamento.

distance_beeper_1

Nella tua intralogistica stai già usando il Linde Safety Guard?

Se già utilizzi il Linde Safety Guard per rendere sicura la tua intralogistica, puoi convertire le tue unità portatili con un semplice aggiornamento software. Proteggerai così il tuo magazzino e i tuoi dipendenti contro il Covid-19, oltre alla funzione standard di rilevamento carrelli e pedoni.

Vuoi rendere il tuo magazzino sicuro a 360°?

Contattaci