Italia
Home page

Carrelli Elevatori Linde

Competenza nel flusso dei materiali

Consulenza, vendita, assistenza. Il nome Linde è sinonimo della migliore qualità. Un'esigenza che si esprime anche nel design dei nostri prodotti.Sia che si tratti di acquisto, di leasing o di noleggio, fin dall'inizio, il rapporto prezzo e prestazione è giusto. Ma soltanto nell'utilizzo più faticoso una macchina mostrerà quanto vale. Funzionalità ben congegnata associata a massima redditività. I carrelli elevatori Linde sono ricchi di idee. A vostro beneficio. E a vantaggio dell'ambiente. Con una fitta rete di vendita siamo sempre presenti dove avete bisogno di noi: vicino a voi.

Oleodinamica Linde: 'Leading-Edge Technology'

Da anni le trasmissioni idrostatiche Linde sono le migliori nel settore mobile dell'oleodinamica. La Linde ha progettato, 40 anni fa, il primo carrello elevatore al mondo azionato idrostaticamente, l'"Hydrocar", e lo ha costruito in serie.

Ciò fu la breccia per il lancio della costruzione in serie delle trasmissioni idrostatiche a circuito chiuso. Il trionfo di questa tecnologia intorno al mondo non poté più essere fermato. L'idrostatica - anche a circuito aperto - ha preso piede diventando la trazione ideale per le macchine operatrici mobili. Grazie all'integrazione con l'elettronica moderna l'oleodinamica Linde è entrata nel 21º secolo coronata dal successo.

Attualità

Visita con Linde il World of Material Handling 2016, un evento unico per conoscere i servizi offerti da Linde e le prospettive future in termini di connettività, automazione, personalizzazione e sistemi energetici di ultima generazione.
womh.linde-mh.com



Linde MHI, attenta alle esigenze dei Suoi Clienti, ha commissionato a DataBank la conduzione di un Customer Satisfaction Audit. Siamo fieri dei riconoscimenti ottenuti e li vogliamo condividere con voi.

su

Invito all’Open Day presso la Filiale Linde del Triveneto – 8 ottobre 2016

Linde Material Handling - Flash cannot be displayed.