Carrello elevatore termico con staffa per rulli

Soluzioni Linde per il massimo valore aggiunto

Ogni impresa ha necessità e presupposti di base individuali: capitale a disposizione, processi commerciali, standard generali di tecnologia e sicurezza, infrastruttura e IT System. Ogni impiego richiede presupposti diversi per prodotti e soluzioni.

Prodotti e soluzioni pensati a fondo che soddisfano al 100 percento i requisiti individuali di un’applicazione o di un’impresa: ecco il punto di forza di Linde Material Handling. Da soluzioni di carrelli elevatori specifiche per i clienti, gestione flotta e automazione passando per offerte legate ai carrelli elevatori usati e a noleggio fino a pacchetti di finanziamento e assistenza nonché alla consulenza in relazione a progettazione del flusso di materiale, ottimizzazione delle flotte e sicurezza.

Noleggio a breve termine

I carrelli elevatori a noleggio Linde permettono di gestire in modo economico intasamenti e necessità temporanee di carrelli elevatori.

Altre informazioni

Carrelli elevatori d'occasione

I carrelli elevatori d'occasione Linde Material Handling hanno completato con successo un processo di collaudo e revisione di ben otto fasi.

Altre informazioni

Automazione

Le soluzioni di automazione a marchio Linde possono essere usate in modo flessibile e scalabile per portare a termine in modo automatizzato singole fasi di processo o flussi di materiale complessi.

Altre informazioni

Gestione flotta

La flotta del futuro lavora in rete con più efficienza e sicurezza, perché il sistema di gestione flotta digitale connect: Linde fornisce soluzioni sinergiche.

Altre informazioni

Finanziamento

Con le soluzioni di leasing, rental, acquisto tramite noleggio e noleggio a breve termine, Linde offre opzioni di finanziamento flessibili per i carrelli elevatori e la tecnica di magazzino.

Altre informazioni