Automazione

Le soluzioni di automazione a marchio Linde possono essere usate in modo flessibile e scalabile per portare a termine in modo automatizzato singole fasi di processo o flussi di materiale complessi.

Maggiori informazioni

Finanziamento

Con le soluzioni di leasing, rental, acquisto tramite noleggio e noleggio a breve termine, Linde offre opzioni di finanziamento flessibili per i carrelli elevatori e la tecnica di magazzino.

Maggiori informazioni

Carrelli elevatori d'occasione

I carrelli elevatori d'occasione Linde Material Handling hanno completato con successo un processo di collaudo e revisione di ben otto fasi.

Maggiori informazioni

Produttività

Carrelli elevatori efficienti sono il fulcro di una logistica interna efficace. Abbinati a software intelligenti, e a soluzioni di assistenza tecnica completa, garantiscono agli operatori vantaggi duraturi.

Scopri di più

Sicurezza

La sicurezza di persone, carrelli e merci è il pensiero guida la filosofia Zero Accident di Linde Material Handling. Linde lavora su soluzioni globali per realizzare la propria visione del futuro: quella di una logistica interna sicura.

Scopri di più

Ergonomia

Le soluzioni migliori nascono quando l'uomo e la tecnica interagiscono alla perfezione. Per questo la creazione di forme ergonomiche è il pensiero che guida lo sviluppo di carrelli elevatori e servizi di Linde Material Handling.

Scopri di più

Ultimi comunicati stampa

Covid - 19: Linde Material Handling Italia risponde

In questi giorni stiamo ricevendo domande e richieste di chiarimento da parte di clienti, fornitori e partner. Con la massima trasparenza rispondiamo alle principali domande.

Per saperne di più

Raccolta degli ordini ancora più efficiente anche al secondo livello

Tassi di prelievo più elevati, condizioni di lavoro ergonomiche, maggiore sicurezza per i dipendenti: Questi sono solo alcuni dei vantaggi offerti dal nuovo commissionatore verticale V08 di Linde Material Handling. Il carrello consente un prelievo regolare fino a 2,80 metri di altezza e aiuta i responsabili della logistica a tenere sotto controllo i costi dei processi di prelievo ad alta intensità di manodopera.

Per saperne di più

Nuova generazione di carrelli controbilanciati Linde

Linde Material Handling ha aggiunto una nuova generazione di carrelli controbilanciati IC trasformando il proprio portafoglio di soluzioni intralogistiche in un vero e proprio "coltellino svizzero". Una nuova gamma, con portate da 2,0 a 3,5 tonnellate, che stabilisce nuovi standard in termini di disponibilità, efficienza, sostenibilità e sicurezza.

Per saperne di più

Miglioriamo il concetto di picking

Con Linde N20, Linde Material Handling sta ottimizzando il suo esclusivo concetto di allestimento ordini.

Per saperne di più

Un intralogistica sempre più sicura

Linde Material Handling presenta una gamma completa di soluzioni sulla sicurezza alla fiera A+A.

Per saperne di più

Commissionamento efficiente

Linde N20 C: una nuova generazione di commissionatori per i livelli bassi.

Per saperne di più

Sempre a portata di mano: Linde Truck Call App

Linde Material Handling presenta l'applicazione per gestire al meglio le attività della tua flotta.

Per saperne di più

Linde Material Handling vince il premio EcoVadis per la sostenibilità

Linde Material Handling è leader nel suo settore grazie a decenni di soluzioni per la movimentazione delle merci. La medaglia d’oro assegnata da EcoVadis pone l’organizzazione ai massimi livelli anche nel campo della sostenibilità.

Per saperne di più

Linde Material Handling riceve un ordine importante per i carrelli agli ioni di litio

Specialista della logistica, Linde Material Handling consegnerà centinaia di carrelli elevatori a BLG LOGISTICS, e quasi un terzo di questa fornitura comprende stoccatori dotati di batterie agli ioni di litio ad alta efficienza energetica.

Per saperne di più

Linde Roadster con trasmissione a celle a combustione

Con il Roadster, Linde Material Handling ha fissato standard completamente nuovi in termini di visibilità e sicurezza nel mercato dei carrelli elevatori. Standard che stanno per essere nuovamente superati grazie all’aggiunta di uno dei sistemi energetici più promettenti: la trasmissione a celle a combustione.

Per saperne di più