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Coronavirus

30 mar 2020

“We Keep the world moving” ovvero "Manteniamo il mondo in movimento": questo è il principio guida di KION e Linde Material Handling.

Nonostante queste sono giornate di grande incertezza per il nostro paese, ma anche per il resto dell’Europa, il nostro lavoro continua ad andare avanti nel rispetto delle normative in atto. Facciamo questo per assicurare il flusso delle merci necessario a dare continuità all’approvvigionamento di beni di prima necessità come generi alimentari e medicinali.

In questi giorni stiamo ricevendo domande e richieste di chiarimento da parte di clienti, fornitori e partner. Con la massima trasparenza rispondiamo alle principali domande.

La protezione dei dipendenti è garantita?

La sicurezza, la salute e il benessere dei nostri dipendenti sono la nostra priorità assoluta. Linde Material Handling ha introdotto già nei primi momenti di questa epidemia misure via via più restrittive per proteggere i nostri dipendenti. È stato creato un team di gestione delle crisi sia localmente in Italia che in casa madre per garantire la rapida attuazione di queste misure anche oltre i confini locali e nazionali.

La produzione negli stabilimenti sta continuando?

Sì. Ad oggi, il lavoro continua nei siti produttivi di Linde Material Handling. Stiamo osservando tutte le misure per garantire la produzione e la sicurezza di tutti. La produzione sarà sospesa solo durante il periodo pasquale per operazioni di approvvigionamento per far fronte nel miglior modo possibile all’emergenze Coronavirus.

La produzione della linea di carrelli ricondizionati è ancora operativa?

In Italia, nel nostro stabilimento di Buguggiate dove vengono ricondizionati i carrelli provenienti dal noleggio, stiamo valutando a come dare seguito a eventuali richieste di clienti che fanno parte di attività essenziali.

Oltre alla sede centrale come viene gestita la situazione dalle filiali o dai concessionari?

Che sia la sede centrale o territoriale il principio non cambia. Tutto il network Sales & Service è allineato al motto “We Keep the world moving” senza perdere mai di vista il tema sicurezza. La salute dei nostri dipendenti è al primo posto.

Il servizio clienti Linde Material Handling è disponibile?

Sì! Linde Material Handling Italia dispone di una rete di assistenza dispiegata su tutto il territorio nazionale e continua a rispondere e programmare appuntamenti di assistenza e riparazioni per i settori essenziali.

In caso di ulteriori informazioni si prega di contattare la nostra rete di assistenza per telefono o per e-mail.

La fornitura di ricambi Linde è garantita?

Sì, la fornitura di parti di ricambio è garantita anche per i prossimi mesi anche se in questo momento stiamo verificando e monitorando le performance di alcuni corrieri che in questo momento stanno evidenziando alcune criticità.

Noi di Linde Material Handling ci assumiamo la responsabilità e stiamo dando il nostro contributo al mantenimento di una vita “normale”.